Lingua:
Sito Ufficiale Assessorato al Turismo Comune di San Teodoro
             
   
 SAN TEODORO    _Arrivare e muoversi
 

Arrivare a San Teodoro è semplice e veloce, da qualunque parte d’Europa o del mondo!

 

Nel cuore dell’Europa mediterranea, San Teodoro si trova in Italia e più precisamente nella regione a nord-est della Sardegna denominata Gallura. Si affaccia sul Mar Tirreno dal quale attinge il clima e le principali peculiarità ambientali, a pochi minuti dallo scalo portuale e dall’aeroporto di Olbia, in provincia di Olbia - Tempio (OT), San Teodoro condivide la splendida costa nord orientale della Sardegna con i comuni contigui Budoni, Posada e Orosei a sud e Loiri Porto San Paolo, Olbia e la Costa Smeralda a Nord.

COME ARRIVARE
La Gallura è servita da una viabilità stradale eccellente per mezzo della quale spostarsi sia con mezzo proprio che con i servizi a disposizione; San Teodoro è raggiungibile agevolmente con qualunque mezzo di trasporto sia da terra che da mare o per via aerea a partire da tutte le capitali europee principali, con un netto incremento delle rotte disponibili durante il periodo estivo.
Per gli scali aeroportuali nazionali ed internazionali della Sardegna (Olbia, Alghero, Cagliari - Elmas, nord e sud Sardegna), transitano annualmente centinaia di migliaia di viaggiatori soprattutto in arrivo in Sardegna, ad attendere i quali vi sono i servizi di trasporto sia pubblici che privati (rete stradale, ferroviaria, autobus).
Gli scali portuali principali (Olbia, Porto Torres, Golfo Aranci, Santa Teresa di Gallura e Palau per il nord Sardegna; Cagliari per il sud Sardegna) sono altrettanto serviti dalle compagnie di trasporto pubblico e privato per qualunque destinazione interna e articolati in comodi orari feriali e festivi durante tutta la giornata.

Arrivare a San Teodoro è facile, consulta la pagina con gli orari delle compagnie ARST e DEPLANO che servono la tratta da Olbia Porto/Aeroporto.

Muoversi sul territorio teodorino non è mai stato così facile, pratico ed economico per raggiungere le spiaggie più belle e i punti di maggior interesse: scopri i servizi e gli orari del Trenino Teodorino, del Beach Bus e la novità 2017 SAN TEODORO BUS SHARING!!!

Scarica la lista con i contatti dei noleggi e dei taxi (NCC)


 
 
 
       
© Comune di San Teodoro tutti i diritti sono riservati,
vietata la riproduzione dei contenuti se non autorizzata.