Lingua:
Sito Ufficiale Assessorato al Turismo Comune di San Teodoro
             
   
 LUOGHI    LUOGHI
 

Vieni a conoscere San Teodoro!

 
disascalia

San Teodoro è una città turistica dallo spirito mediterraneo che vuole farsi scoprire: è un luogo di sole, di mare, di spiagge sabbiose di quarzo dal grande fascino e di gite in barca per grandi e piccoli. È anche un luogo dalla natura radiosa e pulsante, di parchi marini, di cime irraggiungibili e di sentieri intimi e suggestivi alla ricerca della storia. E la sua storia racconta di gente ospitale e cordiale, di cibo genuino, del profumo del mare e del suo mondo ma anche i silenzi della campagna con i suoi colori e la sua suggestiva vitalità operosa. 
Un itinerario turistico nella Sardegna più viva e dinamica abitata da popoli custodi di tradizioni secolari che però sanno anche sporgersi senza paura verso il continuo divenire della modernità che incalza le nostre giornate. A San Teodoro troverai la tradizione ma anche l’avanguardia, la natura selvaggia ed irriducibile ma anche l’invenzione e la novità, ovunque si possa estendere lo sguardo: dalla gastronomia all’offerta di ricettività passando per i paesaggi naturali ad arrivare alle rassegne teatrali. 
Certamente il richiamo principale di San Teodoro è costituito dalle spiagge e dalla qualità del suo mare, ma come trascurare la bellezza del suo entroterra e della sua natura inviolabile? Ambienti e prospettive differenti racchiusi in un’unica meta turistica a portata di mano… la tua vacanza su misura
Ciò che vedi lo potrai vivere in maniera attiva: il mare di San Teodoro ti offre l’emozione indelebile di un’immersione sportiva fra i delfini e di una gita in barca lungo i litorali granitici, oppure le sue sfumature di colore riflesse dal sole che sorge, i suoi sentieri naturali nei placidi pomeriggi, immerso nella natura di un’Area Marina Protetta.


   

   

   

   

   

 
 
 
       
© Comune di San Teodoro tutti i diritti sono riservati,
vietata la riproduzione dei contenuti se non autorizzata.