Lingua:
Sito Ufficiale Assessorato al Turismo Comune di San Teodoro
             
   
SAN TEODORO
 

Seducente San Teodoro

 
Natura selvaggia, ambienti diversi e suggestivi, paesaggio incantevole e pittoresco.

San Teodoro è la meta ideale per chi vive la vacanza come occasione per scoprire luoghi affascinanti, per chi ama l’avventura e per chi non può resistere al silenzio della natura selvaggia.
Scogliere granitiche fanno da cornice alle rinomate spiagge di sabbia bianchissima mentre la tutela garantita dal Parco Marino permette di conservare tutta la bellezza di questi luoghi incontaminati.
La varietà di ambienti di San Teodoro permette anche agli amanti della montagna di trovare nel Monte Nieddu, un luogo dove poter godere di scorci e panorami indimenticabili, dove apprezzare cascate naturali e luoghi storici che testimoniano l’importanza della vita rurale sarda.



Galleria immagini San Teodoro  
 
 
 

Ospitalità, tradizione, relax e divertimento.

Giovialità ed allegria caratterizzano gli abitanti di questo luogo speciale; la loro naturale propensione all’ospitalità e il grande amore per le tradizioni, fanno dei teodorini un popolo accogliente, in grado di regalare una vacanza indimenticabile ai turisti. 
Feste di paese che celebrano la memoria delle radici contadine e cucina tipica, naturale e genuina, sono la dimostrazione dell’attaccamento di questo popolo alle proprie origini. 
Sport, divertimento, shopping, vita notturna ed efficienza dei servizi turistici mettono in luce anche l’aspetto più moderno di San Teodoro. 
Non solo natura e tradizione; l’importanza degli enti ricettivi e dei servizi offerti sono infatti ben sviluppati e sempre in evoluzione per meglio rispondere alle esigenze dei turisti. 
Scopri San Teodoro e lasciati ammaliare dal suo giusto mix di natura, tradizione e modernità.

Luna Glam Club Official teaser 2014

 
 
http://youtu.be/tuOCSuUlby0
 
Video ufficiale Luna

 
 
 
       
© Comune di San Teodoro tutti i diritti sono riservati,
vietata la riproduzione dei contenuti se non autorizzata.